Il quinto e ultimo appuntamento dei Trofei MES 2024 si avvicina rapidamente. Domenica 13 ottobre, il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina ospiterà il gran finale della stagione, su un tracciato completamente rinnovato e ampliato a oltre 5km di lunghezza. Per permettere a tutti i piloti di preparare al meglio questo decisivo round, domenica 15 settembre è in programma una giornata di prove libere moto by Delmo Racing & MES Experience. Prenota subito il tuo posto in pista su proveliberemoto.it!
Il track day del 15 settembre rappresenta un’ottima opportunità per testare il nuovo layout del circuito e perfezionare i setup delle moto in vista del week end di gara. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei in base ai tempi sul giro e alla cilindrata della propria moto, ognuno dei quali avrà a disposizione oltre cento minuti di pista, garantendo in questo modo la massima sicurezza e divertimento. Per ogni gruppo è previsto inoltre un numero limitato di moto, per permettere così a tutti i riders di raccogliere dati importanti ed effettuare test significativi e di alta qualità. Per di più, un turno sarà riservato agli amatori, che desiderano vivere l’esperienza di girare sul nuovo Tazio Nuvolari in un ambiente “racing”.
Per partecipare alla giornata di prove libere è necessario prenotarsi tramite la piattaforma partner del MES, www.proveliberemoto.it. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’organizzazione telefonicamente o via WhatsApp al numero 0305032626 / oppure via mail all’indirizzo segreteria@trofeimoto.it
Non perdete l’occasione di prepararvi al meglio per il gran finale del MES 2024, e di vivere una giornata all’insegna della passione per le due ruote sul nuovo Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina.