L’azienda romagnola accompagnerà la la trentasettesima edizione dei campionato più longevo d’Italia.
WRS ha deciso di sposare interamente il progetto di SH Group e dei Trofei MotoEstate, che a partire da questa stagione acquisiranno la denominazione ufficiale di “Trofei WRS MES”. L’azienda leader nella produzione di cupolini e parabrezza per moto e accessori in Ergal è da anni impegnata e riconosciuta all’interno del mondo del motorsport, quale supporter e fornitore di team e piloti di livello Mondiale. Da quest’anno, il marchio WRS accompagnerà il circus dei Trofei MES sulle piste di tutta Italia.
L’azienda WRS
WRS è un’azienda specializzata nella produzione di cupolini e parabrezza per moto. Gli schermi 100% Made in Italy sono robusti e realizzati con materiali di alta qualità e utilizzati da alcuni tra i migliori team e piloti impegnati in palcoscenici internazionali, quali il MotoMondiale e il WSBK. L’azienda romagnola è inoltre riconosciuta per la produzione di accessori in Ergal e per lo store, fisico e online, che distribuisce i principali marchi di accessori e abbigliamento per motociclisti.
Il MotoEstate
Grazie a questa partnership con i Trofei MES, WRS rinforza ancor di più la propria presenza sul territorio nazionale. Il marchio dell’azienda romagnola verrà veicolato sfruttando appieno la presenza mediatica e comunicativa del campionato, attraverso quindi sia i media tradizionali e televisivi che i più moderni social network.
Queste le parole di Bruno Sandrini, CEO di SH Group, società promoter dei Trofei MES “WRS è un’eccellenza tutta italiana, da anni impegnata e presente nel motorsport. Per il campionato rappresenta una nuova importante collaborazione, segno che l’attività di comunicazione del campionato è sempre più importante a livello nazionale. Siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura e questa nuova stagione”.
Così anche Nicolas Zavoli, CEO di WRS: “Ci fa molto piacere supportare un campionato che è parte della storia del motociclismo italiano e che vede così tanti appassionati al via. WRS, così come il MES, è attenta ai cambiamenti del mercato motociclistico. Cercherà così di supportare tutti i piloti sia offrendo i propri prodotti quali, per esempio, i cupolini che assistere gli stessi durante il corso della stagione. E’ l’inizio di una collaborazione che siamo certi darà soddisfazioni ad ambo le parti”.