Si rinnova anche per la stagione 2017 la partnership tra i Trofei Wheelup Motoestate e SCM produttore di parti moto. Come ormai da tradizione, l'azienda italiana sarà presente nel paddock in tutte e sei le prove della seria per offrire assistenza e vendita dei propri prodotti. SCM, inoltre e come già accaduto nel 2016 premierà la classifica Challenge delle categorie Race Attack 600 e Race Attack 1000.
Per la stagione alle porte non mancheranno le novità che si affiancheranno ai prodotti già esistenti. Per la prima volta sarà possibile inserire il nome del pilota e il suo numero di gara sulla componentistica SCM, rendendo personalizzato e ancor più accattivante il prodotto. Inoltre i piloti potranno scegliere nella gamma di protezioni leva il nuovo e brevettato Guard Lever. Il paraleva massima sicurezza ai piloti e agli amatori in caso di impatto. Il suo desing innovativo associato a un accurato studio è in grado di deviare il flusso d'aria alle alte velocità, permettendo dunque una migliore aerodinamica, ma soprattutto grazie alla sua ergonomia una miglior presa della manopola del gas in senso trasversale.
Questo nuovo dispositivo ha come particolarità il brevetto Folding System in grado di evitare una frenata improvvisa dovuta a contatti con altri piloti ma oltre a questo, ha la particolarità di snodarsi di 90° in caso di aggancio sia del pilota stesso alla moto, in caso di caduta, che con altre moto nei momenti più critici come la staccata prima di una curva o i sorpassi.
Il materiale utilizzato è Alluminio Ergal 7075 T6 e pesa soltanto 69 grammi ma garantisce un carico di rottura molto elevato.
Per informazioni e prenotazioni: 349 0834501 – info@scm-racing.com