TROFEI WHEELUP MOTOESTATE: DOPPIO ROUND A CERVESINA

Appuntamento doppio per le classi 600 Mds, 1000 Mes/Mds/CRV Expert e Naked sul circuito di Cervisina che il 1-2 agosto ospiterà il quarto round dei Trofei Wheelup Motoestate.

Da quest’anno è stata inserita una doppia gara nel regolamento delle classi Motodiserie, Motoestate, Naked e MiniOpen per dare la possibilità ai piloti di correre sei gare in cinque weekend di gara. Rispetto al normale weekend di gara, per chi affronterà le gare doppie, il palinsesto del programma cambierà nel seguente modo: sabato mattina prove libere a pagamento, sabato pomeriggio anzichè un turno di libere si entrerà per le prime qualifiche e poi nel tardo pomeriggio il secondo turno di ufficiali che comporrà la griglia di partenza di entrambe le gare. Si partirà quindi sia in gara 1 che in gara 2 con il crono ottenuto il sabato. 

Sul nuovo circuito in provincia di Pavia, inaugurato dai Trofei Wheelup Motoestate domenica 19 luglio con i test pre gara, ci sarà da divertirsi e potrebbero dare delineare in vista dell’ultimo round della stagione le classifiche di campionato che in questa occasione di doppia gara ci sarà doppio punteggio e doppio podio

Sarà dunque un’ottima occasione per il pubblico presente per vivere una domenica che si aprirà la mattina con le ultime prove della MiniOpen e della 600 Mes, le prove Race Attack e il CRV Rookies. E dalle undici inizio delle gare con la prima sfida della giornata per Naked, 600 Mds e 1000 Mes/Mds. Il pomeriggio si aprirà con la Race Attack prima manche, MiniOpen, 600 Mes, CRV Rookies e poi di nuovo in pista le categorie della mattinata per la seconda sfida di giornata.

Proveliberemoto

Un appuntamento da non mancare su di un tracciato che ha trovato il gradimento dei piloti e potrebbe rivelarsi determinante per la classifica per alcuni piloti.

MiniOpen e 600 Mes correranno invece il round doppio a Franciacorta il prossimo 20 settembre, ultimo appuntamento stagionale. Due eventi, quello di Cervesina e Franciacorta, che diventano quindi fondamentali e ancor più spettacolari.

 

Per info e iscrizioni: segreteria@trofeimoto.it