L’importante catena di megastore di abbigliamento ed accessori per gli amanti delle due ruote WHEELUP, che vanta ben otto punti vendita in tutto nord Italia, è stata scelta come title sponsor dei Trofei MOTOESTATE 2015.
LA PARTNERSHIP
L’accordo siglato tra Sprinthouse, che dal 2012 cura l’organizzazione dell’evento, e Wheelup catena leader in Italia e in Europa nel commercio di abbigliamento e accessori moto, darà vita a una serie di iniziative di comunicazione e marketing che coinvolgeranno sia i partecipanti alle competizioni che il pubblico presente in autodromo.
Una partnership che offrirà un’elevata visibilità al brand WHEELUP che collaborerà in maniera attiva con uno dei trofei più longevi a livello nazionale.
LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE
Denominatore comune della partnership, la passione per le due ruote senza compromessi: MOTOESTATE non è solo competizione, ma un modo per condividere la propria passione con persone provenienti da tutta Italia. WHEELUP non è solo una catena di negozi ma un punto di riferimento per coloro che amano e vivono le due ruote, a qualsiasi livello, dalla mobilità urbana alla piega in pista.
IL TROFEO
Il campionato prenderà il via il 2-3 maggio dal circuito di Franciacorta con un’apertura in grande stile per celebrare un 2015 che si preannuncia importante. Oltre alle sette categorie in gara (MiniOpen, Naked, 600 Mes, 1000 Mes, 600 Mds, 1000 Mds, Race Attack) spazio nel paddock al Motorweek per vivere il motociclismo a 360° in un’aria di passione e festa. Sono infatti previsti concerti,servizio food and drink, raduni di auto americane, spettacoli e la seconda Motoconcentrazione di Franciacorta per un weekend imperdibile nel quale si attendono circa 10.000 presenze nei tre giorni.
LE DICHIARAZIONI
Bruno Sandrini – amministratore Sprinthouse srl: ”Sono molto contento di poter annunciare questo accordo, che ci permette di affiancare il marchio del nostro Trofeo, cresciuto tantissimo sotto la nostra gestione, a quello di un altra attività vincente come è Wheelup, catena che nel Nord Italia sta raggiungendo importanti risultati economici e di presenza sul territorio. Siamo certi che questo sia il primo passo di quella che può essere una importante collaborazione”.
Alessandro Confalonieri – responsabile marketing e comunicazione Wheelup: “Siamo molto lieti di poter dichiarare la nascita di questa grande partnership. Questa collaborazione rappresenta un grande traguardo per la nostra attività, offrendoci la possibilità di raggiungere in maniera più capillare il cuore pulsante di questo sport, fatto di migliaia di persone che vivono e respirano le due ruote a qualsiasi livello. Raccogliamo la sfida con l’impegno e la professionalità che ci contraddistinguono e supportati da un grande gruppo quale è Sprinthouse, siamo certi del successo”.