Pole men di giornata Stefano Sala nella 300ss e Mattia Sorrenti nella Sportbike. In tutte le altre categoria si deciderà tutto domattina.
Le uniche classi ad aver corso la doppia sessione di qualifiche sono state la 300 SS e la Sportbike. Nella prima, il più lesto è Stefano Sala, deciso come non mai a ribaltare i pronostici e conquistare la corona d’alloro. Seguono, Mattia Virone, leader del campionato a +8 da Sala e Jacopo Colombo. Sportbike nel segno di Mattia Sorrenti, che conquista la seconda pole position consecutiva. Segue Fabio Starnone, davanti a Federico Iacoi, wild-card sulla Yamaha Delmoracing.
600 Open nel segno di Simone Campanini, che attualmente precede i rivali di campionato Cesare Sansavini e Paolo Cavallara. Anche nella 1000 Open è la testa di serie Alessandro Costantino a dimostrarsi il più veloce nelle prime qualifiche. Lo tallonano, Emanuele Lo Bartolo, attualmente terzo in classifica e Paolo Cristini, primo inseguitore dell’alfiere Ducati a -4.
Nella Race Attack 600, priva del campione Alberto Bettella, all’esordio nella Open, comanda Nicolò De Padova, davanti alla wild-card Roberto Carinelli e Niccolò Carpina. Nella 1000, Matteo Gallan, precede di soli otto decimi il primo della classe Matteo Cristini e Diego Vitellaro.
Dovremo attendere domani per scoprire gli schieramenti definitivi! Rimanete sintonizzati suo nostri canali per restare sempre aggiornati!