Il quinto e ultimo appuntamento dei Trofei MES, in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre sul Tazio Nuvolari di Cervesina, sarà anche l’epilogo stagionale del National Trophy 600 e 1000, trofeo promosso dal MotoClub Spoleto. Con l’occasione, verrà organizzato un momento di raccoglimento e cordoglio in memoria di Luca Salvadori, campione postumo della classe 1000, tragicamente scomparso lo scorso 14 settembre durante la gara dell’ IRRC in Germania, a Frohburg.
La premiazione e la moto-concentrazione
Domenica 13 ottobre, al termine della gara del National Trophy 1000, in programma dalle ore 15.10, presso l’area dedicata al MotoClub Spoleto tutti i piloti, motociclisti e amici di Luca, potranno assistere alla premiazione del campione postumo del campionato e alla consegna del premio al padre di Luca, Maurizio. Tutti coloro che vorranno arrivare in circuito direttamente in moto, verranno fatti posizionare in un’area dedicata, adiacente allo stand, dove avverrà la premiazione. Una moto-concentrazione dunque, in onore e ricordo di Luca.
Info per accesso al paddock
L’accesso al paddock per assistere alle gare nella giornata di domenica avrà un costo di 10 euro. Tutti coloro che desiderano però partecipare al momento di ricordo di Luca, potranno accedere gratuitamente al circuito (sia in moto che a piedi o in macchina), a partire dalle 15.00.
Il programma provvisorio del week end di gara è disponibile per il download qui.