Sabato 20 luglio scendi in pista a Varano con le prove libere MES Experience e prepara al meglio il quarto e decisivo round di campionato! Prenota subito il tuo posto qui.
Sarà un round infuocato, quello in programma sabato 27 e domenica 28 luglio sul Riccardo Paletti di Varano de Melegari. Tutte le categorie sono apertissime e il quarto appuntamento stagionale potrebbe essere uno step decisivo per l’assegnazione dei titoli. Ecco perché è fondamentale farsi trovare pronti e al cento per cento!
Per questo motivo, sabato 20 luglio è in programma una giornata di prove libere MES Experience sul circuito di Varano! La giornata prevede la suddisivisione dei partecipanti in gruppi in base a tempi e cilindrate, per consentire a tutti i riders di provare il circuito e i set-up delle proprie moto, divertirsi e, soprattutto, in sicurezza!
La giornata è aperta a tutti, piloti e amatori con e senza licenza. Un gruppo sarà riservato a motociclisti “amatori” e alle prime esperienze, uno alle piccole cilindrate (300SS, Moto4, Premoto3, Moto3, Aprilia 250 e Sportbike), e due gruppi a piloti con esperienza e velocità con moto da 600 e 1000 cc.
La giornata è acquistabile sulla piattaforma partner www.proveliberemoto.it, insieme ai servizi aggiuntivi quali posto box e/o box esclusivo, opzioni di recupero pioggia e casco, noleggio moto e abbigliamento etc.