Si conclude un sabato intensissimo sul Cremona Circuit! Ecco tutti i risultati parziali!
La sola classe ad aver effettuato entrambe le sessioni di qualifica è la Sportbike, che vedrà partire dalla prima casella Mattia Sorrenti, seguito da Fabio Starnone e Roberto Sarchi . Per tutte le altre categorie, dovremo attendere domattina per scoprire le griglie definitive.
Nella 300ss il più lesto di giornata è stato Daniele Galloni, seguito dalla wild-card di lusso Matteo Vannucci e Mattia Virone, primo tra i piloti della serie. Nella 600 Open si riconferma l’uomo da battere Ivan Goi, wild card e pilota di casa. Subito dietro troviamo Fabrizio Perotti e Cesare Sansavini. Anche la classe regina, la 1000 Open, vede diverse wild-card a stazionare nelle posizioni di vertice. Il più veloce di oggi è stato Lorenzo Petrarca, seguito dal veloce Alvaro Diaz e Luca Salvadori. Primo tra i piloti del MES un velocissimo Emanuele Lo Bartolo, che fa un segnare un ottimo 1.34.9.
Belle e combattute, come al solito, le Race Attack. Nella 600 attualmente troviamo al primo posto Alberto Bettella, seguito da William Benedet e Diego Copponi. Nella 1000, è Gabriele Proietti l’attuale numero uno. Subito dietro, un velocissimo Fabiano Facciolini e Matteo Gallan, al rientro dopo un lungo infortunio.
Download risultati prove ufficiali
Appuntamento a domani, per le ultime qualifiche e, dalle 11.20, al via con le gare!