Ritiro welcome kit per i piloti iscritti al campionato, servizi di comunicazione foto e video, service gomme, sospensioni, freni, noleggio gilet airbag e assistenza tute e hospitality: ecco tutti i servizi attivi per il primo round del MES 2024.
Ritiro welcome kit
In occasione del primo round del 20-21 aprile a Varano, tutti i piloti iscritti al campionato potranno ritirare il ricco welcome kit a loro destinato. La consegna del kit di benvenuto avverrà durante la giornata di sabato 20 aprile dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 presso il gazzebo dell’organizzazione.
Servizi comunicazione foto e video
Anche per il 2024 i Trofei MES mirano a offrire ai propri piloti pacchetti comunicativi che permettano loro di veicolare in modo efficace e professionale la loro immagine di piloti e valorizzare i brand delle aziende partner. Ecco dunque che viene riproposto il SERVIZIO COMUNICAZIONE & VIDEO alla tariffa di 120 euro a round o, grazie alla promo 5 round, a 500 euro anziché 600 euro. Tutte le info relative al servizio sono disponibili QUI oppure tramite Whatsapp / telefonicamente allo 030 503 2626.
Il servizio fotografico verrà riproposto dall’agenzia Photofinish e comprende: foto ambience, pista e podio consegnate tramite we-transfer al termine delle gare. La tariffa è di 60 euro + IVA a round in prevendita (dopodiché salirà a 80 euro + IVA). Il pacchetto 5 round è in promo a 240 euro + IVA. Per info e prenotazioni: info@photofinish.it / 3454365034.
Noleggio airbag e assistenza
Tutti coloro che possiedono una tuta GIMOTO senza airbag potranno disporre gratuitamente del gilet airbag V-RACE RT 3.0 con sistema airbag vest R3000 integrato e indossabile sopra la tuta.
Sarà inoltre possibile noleggiare sia il gilet V-Race RT 3.0 che il il modello GP Air by Helite. Nel paddock saranno inoltre presenti i service per assistenza.
Service gomme Pirelli, sospensioni, freni e Hospitality
Saranno inoltre presenti nel paddock il service gomme Pirelli by Ready4Racing di Francesco Orfino. Per info: 3938238244 / commerciale@ready4racing.it.
Nuove importanti collaborazioni anche in ottica sospensioni e freni. Saranno presenti infatti nel paddock i service Andreani, Bitubo e Braking.
Sarà infine disponibile anche il servizio hospitality.
Per qualsiasi informazione: segreteria@trofeimoto.it