INTRODUZIONE DEL DATA LOGGER PER LA CATEGORIA 300SS TROFEI MOTOESTATE 2021

La classe 300 SS del trofeo MOTOESTATE si allinea al regolamento nazionale della categoria, introducendo l'impiego del Data Logger.
 
Questo al fine di equiparare le prestazioni tra i mezzi, consentendo inoltre ai partecipanti al MOTOESTATE di potersi schierare al via anche di gare del campionato italiano di categoria.
 
Il data logger sarà quindi OBBLIGATORIO su ogni modello e marca di moto partecipante alla categoria, per le Kawasaki Ninja 400 sarà inoltre previsto l'utilizzo di una flangia, così come da regolamento FMI.
 
Per chi avesse già la moto in configurazione CIV nulla varierà. L'adeguamento regolamentare riguarda solamente chi ha la moto in fase di preparazione o chi ha partecipato nella passata stagione solamente al MES.
 
L'organizzazione del MOTOESTATE si rende disponibile a raccogliere gli ordini di DATA LOGGER, che dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2021 e spedirli direttamente a chi ne farà richiesta.
 
Il costo di ogni singolo DATA LOGGER sarà di Euro 280+iva ai quali andranno aggiunti 10 Euro per la spedizione.
 
Dopo tale data ogni team o pilota dovrà provvedere autonomamente all'acquisto del DATA LOGGER, contattandone i produttori.
 
I disegni della flangia per chi utilizza KAWASAKI verranno forniti dietro specifica richiesta del team o del pilota iscritto.
 
Ogni richiesta andrà indirizzata a segreteria@trofeimoto.it