ISCRIZIONI E CONVENZIONI 2020: LE NOVITA’ E I COSTI CALMIERATI

Si ricomincia! Dopo l'ufficializzazione del calendario, con partenza il 25 e 26 luglio a Varano, veniamo incontro alle domande dei piloti riguardo le iscrizioni a campionato e gare.

Da sempre cerchiamo di dare una mano, nei limiti del possibile, a tutti i piloti che scelgono il Motoestate per correre, divertirsi e regalare spettacolo. A tal fine, vista la situazione 2020, abbiamo scelto di aiutare i piloti iscritti e quelli che si volevano iscrivere prima e durante il lockdown.

Per qualche tempo non ci siamo fatti sentire: in una situazione di incertezza non volevamo sbilanciarci a proporre cose che potevano essere smentite il giorno seguente. Così abbiamo scelto la via della prudenza. Ora invece, per fortuna, siamo pronti a partire tutti insieme e agevolare la partecipazione.

Le gare saranno 3, come da calendario, con almeno un doppio round per categoria, tranne la Race Attack che corre sistematicamente due manche.

L'iscrizione al trofeo ha un costo di 250 euro e dà diritto a welcome kit, punti, tutto come lo scorso anno. Per chi volesse iscriversi, il termine è per il 20 luglio. Dopo tale scadenza ci si potrà iscrivere come wild card. Per chi invece aveva pagato la quota di inizio stagione, a ogni gara verranno scontati dall'iscrizione, 50 euro.

Rimangono invariate le tasse iscrizione gara :150 euro Minigp, 200 euro per 125, Moto4, 300, Race Attack, 250 Supermono, 600 e 1000. 

Il costo della wild card sarà invece di 100 euro oltre alla tassa d'iscrizione sopra citata.

Si raccomanda a tutti i piloti di inviare il modulo iscrizione e nei prossimi giorni, appena verranno aperte le iscrizioni sulla piattaforma myfmi, di farlo anche sul portale. Verranno in seguito fornite tutte le informazioni per effettuare registrazione e iscrizione sul sito della Federazione. Così come verranno fornite le istruzioni per il comportamento nel paddock. Da segnalare che il numero di pass nelle buste sarà lo stesso dello scorso anno e la possibilità di dormire all'interno del paddock. 

 

 

VIDEO E FOTO:

Confermati i servizi foto e video anche per la stagione 2020.

Il servizio video, ora gestito dall'organizzazione del Trofeo, si avvarrà del personale che ha lavorato con Racebooking, di conseguenza professionalità e standard sempre alti. I piloti avranno nel servizio: riprese dedicate al box, intervista esclusiva, riprese on-board. E inserimento all'interno della cronaca di gara trasmessa da emittenti tv e su Youtube.

Il costo del servizio video è di 100 euro + iva per 1 evento, oppure pacchetto per tutta la stagione a 270 euro+Iva.

Il servizio fotografico, operato come sempre dagli ormai storici fotografi della serie avrà un costo di 50 euro + Iva entro il sabato della gara. Se richiesto dopo l'evento, costerà 60 euro+ Iva.

 

CONVENZIONI:

Confermati i partner del Trofeo 2019 con relative promozioni, tra cui la benzina Panta, Scm, Febur, Gimoto, quest'anno ci affiancano Sitta e Bell. Per scoprire tutte le promozioni riservate agli iscritti invitiamo ad andare sulla pagina delle convenzioni, a questo link:  https://www.trofeimoto.it/convenzioni.asp

Per informazioni e iscrizioni:

segreteria@trofeimoto.it