La collaborazione tra i Trofei Motoestate e Panta si rinnova anche per il 2019 e porta vantaggi ai piloti che desiderano utilizzare le benzine racing concepite dall’azienda italiana.
I partecipanti ai Trofei Wheelup Motoestate avranno sconti e agevolazioni per acquistare due tipi di carburante: ST (benzina con 100 ottani) oppure la più performante (102 ottani), e utilizzata nei prestigiosi tornei internazionali (BSB, Talent Cup, Mondiale 300 ecc.), MTV4T- 01, benzina omologata FIM.
Per i piloti che correranno con il carburante italiano, a fine stagione è stato indetto un montepremi in materiale per i migliori. Oltre ai premi, vantaggiose soprattutto le condizioni di acquisto delle due benzine. La Stream (ST) venduta abitualmente a 2,50 Euro+ Iva, per i partecipanti costerà 2,00 Euro+ Iva e trasporto compreso, mentre la MTVT4T- 01 ha un prezzo di vendita di 3,80 Euro+ Iva, mentre per i piloti MES il costo è di 3,20 Euro+ Iva e trasporto compreso.
Per prenotare la benzina necessario compilare il modulo d'ordine di richiesta benzina, in ogni sua parte, e inviarlo a segreteria@trofeimoto.it. La quantità dei fusti (60 litri) è a discrezione del pilota. Il pagamento può avvenire con bonifico bancario, contrassegno o carta di credito.
QUI si possono scaricare le schede tecniche dei due tipi di benzina
QUI invece è possibile scaricare il modulo ordine