CHALLENGE MES KAWASAKI NINJA 400. VINCI IL MONDIALE

Confermata la formula del Challenge Mes  Kawasaki Ninja 400. Dopo la prima edizione svoltasi con successo nel 2018, la formula All-inclusive viene riproposta nella stagione 2019 e si correrà all’interno della classe 300 Ss con classifica separata, grazie alla collaborazione tra l’organizzazione del torneo e il Team Go Eleven.

I piloti (in possesso di licenza FMI e almeno 14 anni) che vorranno aderire alla formula non dovranno pensare a nulla e potranno disporre della moto per gli allenamenti e partecipazione anche ad altre gare, con un impegno economico limitato. Il costo dell’iscrizione viene proposto a 13.000 euro (iva compresa) e comprende la moto pronto gara, le gomme per il weekend di gara, iscrizioni, 2 giornate di test collettivi, un tutor di livello mondiale, staff tecnico fornito dall’organizzazione, posto nel village Kawasaki. Nella cifra non sono previsti soltanto i materiali di consumo (benzina, pastiglie freno, termocoperte, cavalletti antriore e posteriore) e danni derivanti da cadute. Eventuali ricambi verranno fatturati con uno sconto del 20% dal listino del fornitore.

Per chi volesse rilevare la moto a fine stagione, potrà farlo aggiungendo 5.500 euro, alla cifra sopra descritta.

Tutto rimane invariato dunque, per una formula piaciuta fin da subito. Per venire incontro alle esigenze anche dei piloti che invece la moto, la Kawasaki  Ninja 400 l’hanno già nel box, il Challenge verrà aperto anche a loro. In questo caso il costo d’iscrizione viene quantificato in 11.000 euro e dà diritto a tutti i benefit descritti (pneumatici per il weekend di gara, tutor, 2 test collettivi, staff tecnico, iscrizioni) e comprende il kit per allestire la moto, che dovrà essere uguale alle altre moto in gara.

Kit moto:

Preparazione della moto dallo staff tecnico del trofeo

Sospensioni: Bitubo

Pedane e manubri e minuteria: SCM Racing

Carena verniciata: Plastic Bike 

Scarico completo

Gomme: Pirelli

Centralina e cambio elettronico: Rapid Bike

Set tubi freno in treccia

Disco freno Galfer

 

Il premio finale, per il vincitore, sarà la partecipazione gratuita all’ultima prova europea del Mondiale Supersport 300 del 2019. Nella scorsa edizione, al termine di un campionato spettacolare e dall’alto contenuto agonistico a fregiarsi del trofeo e della possibilità iridata è stato Manuel Rocca. Nel 2019 potrebbe toccare proprio a te.

Per informazioni e iscrizioni:

segreteria@trofeimoto.it