La nuova Kawasaki 400 destinata ai piloti partecipanti al Challenge MES Go Eleven è svelata. Una moto che sarà impegnata nella classe 300 Supersport dei trofei MES, dei quali si preannuncia come protagonista. La livrea ricalca quella dei più storici mezzi racing Kawasaki, mentre la componentistica è di primo livello. Il comparto sospensioni prevede cartuccie e monoammortizzatore Bitubo, con regolazioni idrauliche e meccaniche. Le parti in Ergal( pedane manuibri, paraleva) sono state sviluppate da SCM Racing, mentre lo scarico (completo) è stato studiato e realizzato da Spark. Dalla moto è stato quindi eliminato il catalizzatore e l' ABS, mentre l' iniezione e il cambio elettronico sono Rapid Bike.
Sostituito anche l'impianto filtrante, grazie al lavoro dell' italiana Sprint Filter, così come le carenature, realizzate da Plastic Bike.
Lo sviluppo e la messa a punto è affidato al know-how del team Go eleven, che assicurerà anche il tutoraggio dei partecipanti al Challenge, dai quali uscirà colui che parteciperà alla gara di mondiale 2018 a Magny Cours, nel mese di ottobre.
Un pacchetto tecnico di primo livello che può permettere al pilota di disputare in maniera competitiva qualsiasi campionato dedicato alla classe 300 Supersport.
Un challenge che vuole offrire una vera possibilità ai giovani, offrendo un pacchetto tecnico, di assistenza e formazione chiavi in mano, con la libertà di disporre di una moto propria.
Il challenge MES Go Eleven è finanziabile e permette di decidere a fine stagione se acquisire o meno la moto, che l'organizzazione propone però ad un prezzo irrinunciabile. Clicca qui per maggiori approfondimenti sul TROFEO CHALLENGE MES GO ELEVEN