ASSEGNATE LE POLE DI 200 MIGLIA E ENDURANCE GP

Il gran finale di stagione con la 200 Miglia del Mugello è entrato nel vivo quest’oggi con la disputa delle prove ufficiali della rinomata manifestazione che compie 10 anni.

Al via tanti gli equipaggi nella 200 Miglia e nella Endurance Gp e tempi di tutto rispetto per i poleman. Nei turni a disposizione, nelle libere e poi nelle ufficiali, i piloti hanno potuto settare al meglio le proprie moto in vista delle gare di domenica. Il via alle ore 11 con la Endurance Gp e alle 12.45 con la 200 Miglia.

Proveliberemoto

Endurance Gp nel segno del team Nuova FCC Corse con Tibaldo il più veloce assoluto e della classe 1000 con il crono di 1’55”668. Secondo tempo per F.G Racing e terzo per Sbk Gomme 1. I più veloci della 600 sono la coppia Vigilucci Iuri, Vigilucci Marco, che scatteranno con il quarto tempo assoluto.

Nella 200 Miglia miglior tempo per il Barni Racing Team con la coppia Matteo Ferrari e Samuele Cavalieri, bravissimi a strappare un ottimo 1’51”334. Alle spalle dell’equipaggio Ducati il team Black Sheep con Marconi e Muzio. Terzo crono per il team CM con Saltarelli e Calia che precede il team AP Racing, Marchetti- Bono- Poggiali. Al quinto posto la coppia dell’Alfonsi Racing Mercandelli- Menchetti, primi tra le 600.

A vedere dall’intensità delle prove le gare si preannunciano spettacolari e con due gare lunghe potranno esserci sorprese a non finire. Un appuntamento dunque importante per vedere l’ultima gara della stagione su uno dei circuiti più belli del mondo.