Il fascino americano dell’Harley Davidson nel paddock di Franciacorta. Durante la due giorni dei Trofei Wheelup Motoestate gli appassionati potranno vedere da vicino e provare la nuova gamma del mitico marchio stelle e strisce grazie alla concessionaria di Brescia, punto di riferimento in Italia per professionalità e impegno, oltre a uno store che offre moto nuove e usate, ricambi, assistenza completa e customizzazione di qualsiasi modello HD e servizio noleggio.
Curiosità per la gamma 2017 che presenta tutti i 35 modelli rinnovati. A ciò si aggiunge il rivoluzionario motore Milwaukee-Eight che propone soluzione originali: 4 valvole e 2 candele per cilindro, raffreddamento a liquido, insieme al rifacimento di ogni particolare del propulsore.
Per prendere parte al Demo Ride che partirà dal paddock per uscire su strada, basterà recarsi al punto informativo all’interno dell’autodromo e prenotare il giro per provare la rinnovata gamma 2017. Un’opportunità importante sia per i fans del marchio americano sia per gli appassionati di toccare da vicino le nuove moto, tutte completamente rinnovate e con cambiamenti epocali rispetto al passato.