IN PUBBLICAZIONE IL LIBRO DEI TROFEI WHEELUP MES 2016

E' da oggi disponibile il libro che riassume la stagione 2016 dei trofei Wheelup MES. 128 pagine attraverso le quali rivivere un anno di corse. Storie, personaggi, fotografie di gare e di vita nel paddock. Una pubblicazione che da tre anni è trade union tra il campionato appena concluso e quello che è ormai alle porte. Una realizzazione che i piloti ed i simpatizzanti del campionato hanno dimostrato di gradire molto al termine delle due precedenti stagioni, uno strumento che è stato utilizzato anche come supporto di marketing per presentare a partner e potenziali tali il campionato.

All' interno la presentazione di tutte le categorie, cronache di gara e classifiche dei trofei MES e del Campionato Regionale Velocità Piemonte, che da ormai tre stagioni è parte del mondo MES. Spazio inoltre è stato dato ai campioni delle singole classifiche, così come agli eventi che si sono succeduti nel corso del 2016.

Eccone la versione digitale consultabile su issuu 

 

Il libro è uno dei servizi di comunicazione che il trofeo offre ai suoi partecipanti – spiegano Bruno Sandrini e Filippo Delmonte- attraverso il quale lasciare una traccia della stagione ai partecipanti ed agli appassionati. Una pubblicazione che per essere approntata richiede sempre uno sforzo importante, giustificato dal fatto che l'idea di poter ripercorrere su carta il campionato ha ancora un grande fascino. Fascino che va ad aumentare con il passare del tempo. Siamo l'unico campionato a realizzare un prodott di questo tipo, che completa il piano di comunicazione che durante tutto il corso dell' anno la nostra società mette in campo per rendere lo sport del motociclismo ed i partecipanti ai trofei sempre più presenti a livello di media e social media

Il libro sarà disponibile per chi desidera acquistarne una copia presso lo stand dei trofei Wheelup MES al Motorbike Expo che si terrà dal 20 al 22 gennaio a Verona (pad 6 stand 1ad ) o sarà acquistabile online attraverso l' ecommerce www.4moto.it a partire da domani.