PRIME PROVE A VARANO 4° ROUND TROFEI WHEELUP MES

I Trofei Wheelup Motoestate a Varano sono entrati nel vivo con la disputa dei primi turni di prove, mentre nell’area paddock il corso di guida avanzata è piaciuto agli appassionati che fin dalla mattinata sono arrivati per prendere parte al corso di teoria e pratica. Un bel numero di persone ha ravvivato il paddock e in pista i piloti hanno regalato spettacolo con prove entusiasmanti.

In mattinata Kim Aloisi, atteso protagonista della 600 Mds, è stato vittima di una spettacolare caduta alla curva Iks. Subito soccorso dallo staff medico e dai commissari di percorso è stato trasportato in ospedale. Le condizioni del pilota sono stabili.

Nelle prove ufficiali il miglior tempo è stato realizzato da Andrea Carniglia, alle sue spalle Lorenzo Villamagna e  Mauro Poncini. 600 Mes nel segno di Daniele Corradi(1’08”414) che precede il leader di classifica Manuel Perseghin (1’08”582) e Carlo Corsini (1’08"886).

Nella 1000 Mes pole provvisoria ad Alessandro Traversaro (1’07”734) che precede Massimo Accornero e Massimo Boccelli. Tra le 1000 Mds primato per Giampaolo Cristini che precede Oscar Tavella e Madian Minoggio.

Tra le Naked lotta tra Nicola Ruggero e Rudy Gaggiolo che comandano la prima fila completata da Walter Bruno. Nella MiniOpen Davide Suardi precede Stefano Raineri e Fabio Ferri.

Appuntamento ora a domenica mattina, domani, con la disputa delle ultime prove ufficiali e dalle 11.30 via alle gare con la Naked e a seguire tutte le altre categorie.