PREMIATI A VERONA I CAMPIONI 2015 DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE

I Trofei Wheelup Motoestate hanno riscosso successo all’interno dell’affollatissimo Motor Bike Expo di Verona. Lo stand dedicato ai trofei e ai prodotti del sito www.4moto.it ha visto transitare tanti amici, piloti e appassionati nei tre giorni di kermesse. Molti i piloti, vecchi e nuovi,  che si sono iscritti al prossimo torneo che scatterà il 7 e 8 maggio a Franciacorta per il primo dei cinque round in programma.

Il gran finale della manifestazione e dei Trofei Wheelup Motoestate è stato domenica in occasione delle premiazioni dei campioni 2015. La meeting point è stata affollatissima per scoprire le novità 2016 e dare il giusto tributo ai campioni.

La stagione alle porte vedrà gli organizzatori del torneo impegnati nei cinque round del Trofeo e in una serie di giornate test e prove libere prima di ogni gara, con spazio anche agli amatori con la formula Mes Experience sui circuiti di Franciacorta, Varano e Modena, le cui date sono già acquistabili su www.4moto.it .

Al termine dei saluti di rito, della conferma del calendario e delle categorie al via, è stato dato il via alle premiazioni che hanno visto salire sul palco i primi tre classificati di ogni categoria e delle classifiche speciali dei Trofei Wheelup Motoestate e del Crv che anche nel 2016 sarà in pista a fianco del Motoestate.

Premi anche per i vincitori del campionato regionale Lombardia premiati dal Presidente del Co.re Fmi Ivan Bidorini.

Presente anche il Presidente del Co. Re Piemonte Vittorio Angela, che ha premiato il CRV, i rappresentanti delle aziende sponsor e Gianni Ramello, titolare del Team Go Eleven che da anni guarda con occhio interessato al Mes e nel 2016 schiererà lo junior team attraverso il team In pista e avrà come punta di diamante nella 600 Aperta la giovane promessa Paolo Lolli, già grande protagonista nel Duke Trophy e nel 2015 della 600 Motodiserie.

Ovazione finale per la foto di gruppo di Davide Suardi (MiniOpen), Rudy Gaggiolo (Naked), Lorenzo Renaudo (600 Aperta), Giampiero Galante (1000 Open), Manuel Perseghin (600 Mds), Matteo Mestriner (1000 Mds), Andrea Carniglia (600 Race Attack), Livio Nonella (1000 Race Attack). Ai campioni oltre ai premi degli sponsor è stato consegnato a ognuno il casco Arai RX7 Gp  offerto da Ber Racing, mentre Perseghin ha ricevuto il casco Arai con il design speciale Mes firmato da Bargy Design.

Un gran finale 2015 e un ottimo inizio 2016 con i trofei Wheelup Motoestate che confermano lo spirito della passione e dell’amicizia. Verona infatti è stato luogo di ritrovo per tutti i piloti, anche quelli non premiati, che hanno presenziato alla premiazione dando l’arrivederci ai primi test del campionato in programma il 30 aprile e 1 maggio a Franciacorta.