Diego Masciocchi passa alle moto carenate. Dopo due anni di Naked, prima con la Suzuki SV e poi con la Mv Agusta del team Gimotor con la quale ha ottenuto il terzo posto assoluto, “Macio” si confronterà con i piloti della 600 Motodiserie.
Nuova categoria e nuova moto per Diego che nel 2016 sarà in sella alla Kawasaki del team Pleo.
“La 600 è una categoria piena di ragazzi giovani con tanto entusiasmo per dimostrare il loro valore e vanno molto forte come dimostrato nel 2015. Sarà una sfida difficile ed entusiasmante. Insieme al team stiamo preparando la stagione alle porte nel miglior modo. Il 2016 sarà per me un anno di apprendistato per poi raccogliere quanto seminato nell’anno successivo”.
È motivato Diego Masciocchi.
“Non lascerò nulla al caso e dalla mia avrò un team competente che mi aiuterà in questo cambio di categoria e sarò in sella alla Kawasaki moto veramente competitiva che mi piace moltissimo guidare.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto e credono in me. E un grazie va al team Gimotor con il quale abbiamo disputato una bellissima stagione nella Naked”.
La nuova sfida è partita e ora per Macio e per il suo team ci sarà un inverno di lavoro per presentarsi al meglio fin dalla gara di esordio della prossima stagione.