Il team Go Eleven si presenterà al completo questo weekend sul tracciato del Mugello per la ormai storica 200 Miglia. La squadra capeggiata da Gianni Ramello chiuderà così la stagione agonistica con la gara di durata che avrà anche il compito di essere una festa.
Saranno infatti tanti gli ospiti e amici del team che potranno vedere da vicino le moto che hanno corso quest’anno nel mondiale Superbike e Supersport.
Al via Christian Gamarino reduce da una buona stagione in Supersport in coppia con Denis Sacchetti team manager della squadra ed ex pilota del mondiale Supersport e Stock.
Roman Ramos correrà invece con gli amici Franco Ballabio e Giordano Rota, appassionati che hanno corso lo scorso anno alcune gare nella Race Attack dei Trofei Wheelup Motoestate.
L’obiettivo primario sarà dunque quello di divertirsi e trascorrere un weekend su uno dei tracciati più belli del mondo e chiudere nel miglior modo la stagione.
“Sarà una gara lunga e divertente– racconta Denis Sacchetti- quest’anno abbiamo deciso di partecipare perchè è una bella manifestazione e per divertirci in compagnia. Dicono che io e Christian potremmo ambire a un posto sul podio. Speriamo. Le gare sono sempre una scommessa e dunque non facciamo pronostici. Sicuramente una volta che abbasseremo la visiera penseremo a fare il meglio possibile. Io da parte mia sono molto felice di tornare in pista. L’ultima gara che ho fatto è stata la Coppa dei Due Paesi tre anni fa. Poi ho girato qualche volta in prove libere, ma è un bel po’ che non sto in moto a lungo. Staremo a vedere.
Il bello è che verranno un sacco di ospiti della Comi a vedere la gara e tanti altri amici. Ora stiamo finendo le ultime cose e poi da sabato ci immergeremo nella gara, dove oltre a cercare di essere veloci dovremo adottare anche la strategia migliore perché essendo una gara di durata sarà fondamentale fare cambio pilota e rifornimento al momento giusto. E per noi è una novità perché come team non abbiamo mai partecipato a una 200 miglia.
Penso che questa manifestazione e le categorie 200 miglia ed Endurance Gp siano il massimo del divertimento sia per piloti professionisti che per piloti amatori. Una bella iniziativa che chiuderà nel migliore dei modi la stagione 2015”.