I Trofei Wheelup Motoestate 2015 chiuderanno la stagione il prossimo 19 -20 settembre 2015 sul tracciato di Franciacorta. Si correrà da dove la serie era scattata lo scorso 3 maggio e per il gran finale sarà presente il campionato italiano junior con Minimoto e MiniGp. Un ultimo round da non perdere per un weekend dall’alto tasso di adrenalina e motori al massimo.
Per la prima volta s’incroceranno il torneo più longevo d’Italia e le categorie giovani del panorama nazionale con le Minimoto impegnate sul minicicrucito di Franciacorta, piaciuto ai piloti nei test del 2 maggio, e le MiniGp sul tracciato dove correranno le categorie dei Trofei Wheelup Motoestate.
Sarà dunque un fine settimana serrato dove MiniOpen e 600 Mes disputeranno gara doppia la domenica. Nel round di Cervesina erano andate in scena 600 Mds, 1000 Mes/Mds/Crv Expert e Naked con la modalità doppio round. Un esperimento piaciuto ai piloti che hanno così potuto correre due gare nella stessa giornata e avere avuto dunque la possibilità di conquistare doppio punteggio in termini di classifica di campionato.
Sarà un gran finale da non perdere perché nessun titolo è stato assegnato in anticipo e dunque sarà il tracciato di Franciacorta ad assegnare i numeri 1 di ogni categoria.
Per chi volesse iscriversi all’ultimo round della stagione potrà farlo spedendo una mail a segreteria@trofeimoto.it oppure chiamando il 339 49868800.