GIMOTORSPORT: BEN 11 PILOTI AL VIA NEI TROFEI MES 2015

Il Team Gimotorsport protagonista del 2014 nella classe Naked, per il 2015 raddoppia e mette in campo una formazione competitiva e di quantità. Saranno ben undici i piloti impegnati nei Trofei Motoestate con la livrea giallo, grigia, nera della squadra lombarda: sei gli alfieri nella Naked, tre nel Motoestate 600, uno nella 600 Motodiserie e uno nella 1000 Motodiserie. La squadra sarà impegnata su tre fronti e l’obiettivo sarà essere protagonisti in tutti i cinque round di ogni categoria.

Ai confermati Diego Masciocchi, ottimo secondo nella MiniNaked 2014, Roberto Fincato, Filippo Marchesi e Cristian Battini, protagonista dell’ultima gara di Varano, si affiancheranno l’ex campione della Roadster Cup Nicola Ruggiero e Marco Toini, che andranno così a completare e rafforzare lo squadrone della classe Naked.

Tutti in sella alla MV Brutale, tranne Battini che rimarrà in sella alla Gladius, mentre per Masciocchi il 2015 rappresenterà una novità; fino allo scorso anno il lombardo correva in sella alla Suzuki SV e quest’anno invece salirà sulla veloce moto italiana.

Alessandro Eberle, wild card lo scorso anno nella prima gara di Franciacorta nella Open, quest’anno prenderà parte alla 1000 Motodiserie in sella all’Aprilia RSV. Francesco Magnoni sarà invece al via delle Motodiserie 600 con la MV Agusta F3. Sempre in sella all’affascinante e veloce moto italiana, ma nella 600 Motoestate, ci saranno due giovani terribili che rispondono ai nomi di Alessandro Costantino, secondo al debutto lo scorso nel KTM Duke 200 Trophy,  e Matteo Porretta. Antonio Pio Gravina, che completerà il team, per il 2015 rimarrà fedele alla Honda CBR 600.   

Questi tre giovani ragazzi faranno parte del “Progetto Giovani”, il piano formativo per giovani atleti che Gimotorsport promuove ormai dal 2009 con lo scopo di sviluppare l’immagine del motociclismo sportivo in Italia trasmettendo alle nuove leve valore carattere ed esperienza.

Alessandro, Antonio e Matteo, avranno tutto il supporto necessario per debuttare al meglio nella 600 e portare in alto il nome del team Gimotorsport anche nella speciale classifica Top Team Challenge.