21 aprile, giorno di Pasquetta, appuntamento a Franciacorta per la giornata di test dei Trofei Motoestate e per turni liberi aperti ad amatori e piloti. Potranno provare tutti gli appassionati e scaldare l’ambiente in vista della prima prova dello storico torneo che aprirà la stagione il 3-4 maggio proprio a Franciacorta.
La giornata sarà suddivisa in turni per licenziati e amatori in modo da dare a tutti la possibilità di provare e divertirsi in tutta sicurezza. Saranno presenti anche i giovani partecipanti ai trofei KTM Duke 200 Trophy (novità 2014 che si contraddistingue per bassi costi di gestione e per dare una possibilità internzionale al vincitore info: www.duketrophy.it) – Miniopen e Yamaha R125 che avranno 4 turni riservati, così come i piloti di 600, 1000 e Naked.
Spazio inoltre anche a chi non corre ma si diverte in pista con una buona scelta di turni dedicati.
Per prenotare è semplicissimo basta collegarsi alla pagina http://www.autodromodifranciacorta.com/calendario/prove-libere-moto/prove-libere-moto-test-motoestate/ e seguire le istruzioni per scegliere gli orari e pagare. Ogni turno avrà il costo di 36 euro Iva compresa.
Per i turni licenziati farà fede la licenza o il certificato di rinnovo. Mentre i minorenni per provare dovranno avere la licenza ed essere accompagnati da almeno un genitore.
Info e prenotazioni:
autodromo di Franciacorta 030.70.40.677
http://www.autodromodifranciacorta.com/calendario/prove-libere-moto/prove-libere-moto-test-motoestate/