L’ ultimo round dei trofei Motoestate in programma il 14 e 15 settembre sul tracciato del Franciacorta International Circuit sarà una vera e propria festa del motociclismo. Sono tante le iniziative preparate nel paddock per accogliere piloti, accompagnatori e appassionati ed a raccontarle ci saranno Radio Vera e Radio Bruno, media partners dell’evento.
L’importante network radiofonico sarà presente nel paddock con uno studio mobile per intervistare i protagonisti e regalare ai presenti la musica più ballata del momento.
Grazie alla collaborazione con Radio Vera e Radio Bruno, Sprinthouse lancia la 1° Motoconcentrazione “Motoestate X 51” alla quale sono invitati tutti gli appassionati delle due ruote e non solo. Nell’ occasione si potranno acquistare la t-shirt preparata per supportare la pilota marchigiana il cui ricavato della vendita andrà a Lady Polita Onlus, per aiutare la sfortunata pilota rimasta vittima di un incidente a Misano in giugno nel processo di cura.
A condire il tutto lo spettacolo delle moto e dei piloti dei trofei Motoestate, Sidecar e moto d’epoca, accompagnati dalla musica dei DJ di Radio Vera e Radio Bruno che dedicheranno al Motoestate spazi all’interno delle proprie trasmissioni.