LENTE DI INGRANDIMENTO: LA NUOVA SERIE DI INTERVISTE DEL MOTOESTATE

Al via una nuova serie di interviste per scoprire le storie dei piloti e delle persone del MES. 

La stagione 2021 è da poco giunta al termine. In pista abbiamo vissuto battaglie, bagarre e sorpassi da togliere il fiato. In alcune categorie, i pronostici di inizio stagione sono stati rispettati, con i piloti “favoriti” che sono riusciti a rispettare le previsioni di inizio anno.  In altre, invece, abbiamo assistito a incredibili colpi di scena.

La rubrica “LENTE DI INGRANDIMENTO”  nasce all’interno di questo contesto, ma non si soffermerà necessariamente sui nuovi campioni del 2021. Lo scopo è invece quello di cercare di scavare più in profondità all’interno dell’eterogeneità del paddock del MotoEstate. Per andare a conoscere chi si è migliorato di più durante la stagione; chi più è cresciuto, cadendo e rialzandosi di nuovo e chi alla fine ne è uscito un pilota migliore.

Attraverso questa serie di interviste che ci accompagnerà durante la pausa invernale, andremo a scoprire quelle che sono le persone che compongono le griglie del MES. Sarà un’occasione per raccontare le loro storie. Un’occasione per guardare al MotoEstate con una nuova lente di ingrandimento.

A breve presenteremo i primi protagonisti.